12 To Many
ENG IT Shop

VIVERE L'AMBIENTE COME MAI IN PASSATO

...siamo alla terza stretta di mano per far rinascere il Legno-Locale Italiano!

...siamo alla terza stretta di mano per far rinascere il Legno-Locale Italiano!

18/05/2015

Dal Friuli Venezia Giulia al Piemonte ed ora è la volta della Liguria. Verrà firmato infatti a Genova il "Contrattone 12/IT-01-03". Saranno sette le imprese che domani, 19 maggio 2015 intorno alle ore 16.00, presso l'hotel Tower Genova Airport nell'ambito di un evento MIRteC, si stringeranno le mani a sorreggere il Legno-sfrido 661-2. 

Prima gli architetti piemontesi Andrera Ferretti ed Ivano Talmon rispettivamente Consigliere e Presidente del Network CasaClima Piemonte e Valle d'Aosta hanno permesso la nascita della rete di imprese 12/IT-01-02 nel pinerolese in provicia di Torino. Ora l'architetto ligure Paolo Lanfranconi, presidente del Network CasaClima Ligura, ha replicato l'esperienza piemontese nella provincia di Genova permettendo la nascita della rete di imprese 12/IT-01-03. 

Segno evidente che la qualità nell'edilizia e l'uso del legname locale sono un ottimo binomio facilmente replicabile in tutto l'arco alpino ed esportabile, perchè no, anche lungo tutto l'arco appenninico.

 

12/IT-01-01 LA PRIMA RETE D'IMPRESE IN ITALIA DELLA FILIERA FORESTA-LEGNO

Copyright © 2014 - 12toMany - SaDiLegno - Foto di: Samuele Giacometti e Adriano Maffei - Login all'area riservata - Privacy Policy