12 To Many
ENG IT Shop

FAR PARLARE GLI ALTRI E' IL MODO MIGLIORE PER MISURARE LA RIUSCITA DI UN'IMPRESA

ROBERTO ZANUTTINI

13-01-2015

Il professore di Tecnologia del Legno e Utilizzazioni Forestali presso l'Università di Torino conosce Samuele Giacometti, il Metodo SaDiLegno ed il Modello di Rete di Imprese 12-to-Many.

"Quando ho conosciuto l'ing. Samuele Giacometti sono rimasto colpito dal suo contagioso entusiasmo nell'esprimere attraziano per uno stile di vita basato su uno stretto rapporto tra l'uomo e la natura (nelle sue varie espressioni, anche materiali) riuscendo a comunicare bene le emozioni che ne derivano. Leggendo il libro "Come ho costruito la mia casa di legno"" (Compagnia delle Foreste, 2011) traspare una grande forza di volontà nel coltivare concretamente le sue passioni, affrontando le difficoltà del percorso con sensibilità e umiltà, la curiosità di acquisire nuove conoscenze e la capacità di instaurare relazioni empatiche con gli interlocutori, a prescindere dal loro livello cultrurale e professionale. Nell'ampio ed attuale dibattito sulla valorizzazione in edilizia delle risorse forestali locali ha saputo mettere a punto e divulgare un modello virtuoso che può essere preso come riferimento replicato in vari ambiti territoriali del nostro Paese."

 

 

 

Elenco

12/IT-01-01 LA PRIMA RETE D'IMPRESE IN ITALIA DELLA FILIERA FORESTA-LEGNO

Copyright © 2014 - 12toMany - SaDiLegno - Foto di: Samuele Giacometti e Adriano Maffei - Login all'area riservata - Privacy Policy